| |
| CITAZIONE (;Strange @ 18/12/2009, 16:00) oddio vero! posso postare ora? xD Quando vuoi! Hai tempo fino alle 20:30 per oggi, se no si passa a domani. CITAZIONE (~MuffinGirl @ 18/12/2009, 17:31) CITAZIONE (°Ereandil° @ 18/12/2009, 15:09) Molto brave...però ragazze avete consegnato fuori dall'orario previsto. C'è possibilità di rimediare tornando a postare il lavoro in uno degli orari indicati. Se non doveste farcela perché in quegli orari non siete disponibile e nessun altro membro del vostro forum può postare, dovete dirlo prima, così da potervi venire incontro. In caso contrario, avete solo un'altra possibilità, cioè quella di ripostare il lavoro in un orario indetto dal contest, oppure siete fuori gara. Hai assolutamente ragione, ma è successo un problemino con il mio pc... Infatti quando ho scritto il mio computer segnava le 16.07, un'ora dopo, non è in automatico -.-, ma ora che l'ho messo a posto, mi scuso e riposto. La prossima volta controllerò bene l'ora. Scusate ancora. E' tutto chiaro, può succedere tranquilla ^^ hai ripostato, quindi sei ancora in gara. |
| | |